Akori
Carattere
Akori è un vero concentrato di energia! Nonostante sia una minuscola e ancora tanto giovane, vanta una personalità forte che non passa di certo inosservata. La sua vivacità e allegria sono contagiose, e il suo carattere da "piccola peste" la rende irresistibile. La sua tata ci racconta che non c'è attimo di silenzio quando Akori è in giro: ogni sua azione è accompagnata da un miagolio, che sia per chiedere del cibo, per giocare, o semplicemente per attirare l'attenzione. É una super arrampicatrice, ama saltellare ovunque, scalare i mobili... insomma, ha l'argentovivo addosso. Ma la sua vera passione sono le coccole: adora farsi coccolare per ore, ricambiando con affetto e dolcezza infinita. Per farsi prendere in braccio, si alza sulle zampine e attende di essere sollevata. Ama il fratello, ma lo bullizza quando giocano: è lei la capetta della cucciolata!
Famiglia
Siamo certi che l'adozione in coppia o in una casa in cui sia già presente un altro micio sia garanzia di crescita e vita equilibrata per i nostri piccolini che nei primi mesi di vita, fino quasi all'anno, sviluppano la propria personalità e i fondamenti della socialità anche grazie alla condivisione di spazi e gioco con i propri simili. Akori e Tonic sono molto legati e ci piacerebbe davvero tanto che venissero adottati insieme. Nulla osta però anche a un'adozione con altri mici in casa, visto la giovanissima età e la voglia di giocare che manifestano indipendentemente dal coinvolgimento diretto del fratellino o della sorellina.
Storia
Akori e Tonic sono stati soccorsi piccolissimi senza la mamma. Sono stati accolti da Tata Vanessa che dal primo minuto ci ha raccontato quanto entrambi siano meravigliosi e dolcissimi.